La scuola

diploma

Diploma Maestro di sci N.1

Presso la nostra Scuola si trova il diploma di Maestro di sci n.1 rilasciato il 1 gennaio 1933 dalla FISI a Mario Bernasconi.

madinv0396

Sede principale della Scuola

Tra i suoi 50 maestri ci sono maestri di sci, snowboard, Freeride, Freestyle, Allenatori di tutti i livelli, ex atleti e maestri specializzati per portatori di handicap.

La sede principale si trova in un grande chalet in perfetto stile montano situato in centro a Madesimo, e ha due sedi distaccate all’Alpe Motta e al campo scuola Arlecchino.

I nostri uffici

Una squadra di professionisti a vostra completa disposizione per insegnarvi a muovere i primi passi sulla neve, a migliorare la vostra tecnica, a rendervi più competitivi fino a compiere le più moderne evoluzioni con gli sci, lo snowboard, il telemark, il freeride ed il frestyle, e per divertirvi sempre di più in tutta sicurezza sulle nostre splendide montagne.

img06

Punto di ritrovo Arlecchino